Mi ha stufato
No ancora va bene
sondaggio
Per ora va bene..facciamola sfogare un'altra settimana e poi![]()
![]()
fino a marzo
![]()
![]()
![]()
Va bene alla grande e spero che mi porti anche tanto sole per la prox settimanaparte la mia settimana bianca
![]()
Esatto!Originariamente Scritto da CapoNord
E inoltre, finche' rimane, noi meteofili lampionari abbiamo piu' tempo per fare tutte le altre nostre faccende, dormire tranquilli, sbrigare insomma in quest'inizio anno tutto cio' che c'e' da fare. Per poi tornare a soffrire dietro a perturbazioni e rovesci di neve piu' avanti
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
E' ancora giovanissima, lasciamola tranquillamente vivere. Io non la temo minimamente, anzi col freddo che mi sta donando quasi quasi gli voglio bene. Dal 25 in poi, non ci ricorderemo nemmeno più della sua esistenza.![]()
![]()
cos'è, una visione mistica?Originariamente Scritto da OscarBS
![]()
![]()
![]()
Boh. La esorcizziamo? Esorcizziamola: Hp sei stupenda!
Ma è ora che ti levi dai cog*****i !![]()
![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
anche a me ancora non dispiace considerando che cè molta neve in montagna e mi son fatto belle sciate,inoltre in quota le temperature restano sotto lo 0.Originariamente Scritto da CapoNord
Però si avvicinano le olimpiadi e febbraio è l'ultimo mese invernale quindi dalla prossima settimana auspicherei un cambio radicale.
diamogli il tempo di invecchiare, di portare qualche gelida giornata causa nebbia, e poi...via dai maroni![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
la natura dice che gennaio è il mese invernale dove regna di più l'alta pressione. Se questo mi deve servire a portare neve a febbraio o marzo ben venga e se vuole può anche trattenersi ancora un pò.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri