nevone con bora scura fra lunedi e martedi.
Nella serata di Lunedì e nottata di Martedì abbondanti nevicate su tutta l'Emilia,Lombardia e Veneto.
Mi piace sto run...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Come non detto: l'inizio non mi piaceva, il prosieguo è molto buono..
Ora il freddo può entrare
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Hai 30 messaggi,di cui 5 per polemizzare sul contenuto di questo thread.Non mi pare che tu abbia vissuto molti altri GFSlive su questo forum,sennò sapresti che spesso si inseriscono anche le carte UKMO o GME in esso,in quanto escono contemporaneamente...
Comunque,non mi pare,onestamente,un problema così grosso.Non credi?
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Comunque brutte per il sud fino al 27.. Poi tutto può succedere... Ancora peggio le DWD che addirittura così come impostate farebbero saltare anche il seguito.. Aggiornamento no per il sud e anche il centro, ovviamente.. Vediamo dopo le ens e gli altri.. Ma il tutto mi puzza di troppo ovest...![]()
Dio c'è ...
A vedere questo run le nevicate al piu' lungo la PP continuerebbero forse sino al pomeriggio di martedi': settore alpino sempre a margine ma qualche cosa si dovrebbe vedere anche lungo queste lande.
Comunque siamo sempre li': il bombolone freddo rimane sempre sull'est europeo e non sfonda, mentre qui da noi bastano minime variazioni per cambiare gli effetti sul territorio (leggasi prp in primis) in modo quasi....imbarazzante !![]()
![]()
Segnalibri