Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 6141516
Risultati da 151 a 157 di 157
    Vento teso L'avatar di dellork
    Localitą
    Padova
    Etą
    38
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aggiornamento modelli serali del 22/01/2010

Continua la samba...confronto GFS 18z ed ECMWF 12z a 90h (!):

Domani č un altro giorno
    Francesco Dell'Orco

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Localitą
    Tromsų (Nor)
    Etą
    48
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevexsempre Visualizza Messaggio
    a dicembre ok! ma quante volte č successo come a dicembre? se contiamo ogni volta che ci siamo messi in "attenzione" seguendo l'approssimarsi di un evento, mi sembra di poter dire che gli episodi come dicembre accadono certamente, ma le recrudescenze last minute sono mi sembrano in minoranza degli addolcimenti last minute! non dico che non ci siano mai, dico solo che mi sembra una cosa che dovrebbe accadere circa in proporzioni uguali, 50% ciascuna, mentre invece la media mi sembra molto sbilanciata su addolcimenti che recridescenze...tutto qui!ovviamente č un discorso riferito solamente alla "carta"...nel senso che sia prevista una + 10 o una -40, poi alla fine il tempo fuori dalla finestra fa quello che vuole e puo anche farsi beffa di tutte le previsioni di questo mondo anche a2 ore dall'evento in esame....
    Poi non č un discorso relativo a questo inverno, parlo anche di episodi negli anni passati...era da un po di tempo che notavo questa cosa e volevo chiederla... anche l'anno scorso mi ponevo lo stesso quesito...
    comunque si, ovviamente non possi dire nulla se non che a dicembre abbiamo avuto un grandissimo....feeling!!
    E allora perché scrivi "mai" dopo l'inverno storico scorso e la botta di freddo di dicembre?
    Poi uno dice dei pianti :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento teso L'avatar di nevexsempre
    Localitą
    Milano lambrate
    Etą
    37
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    E allora perché scrivi "mai" dopo l'inverno storico scorso e la botta di freddo di dicembre?
    Poi uno dice dei pianti :D

............................e infatti non ho scritto mai, nel messaggio originale....ho scritto raramente.........
    ...sereno č, seren sarą, se non sarą seren, si rasserenerą...

prima di Natale, nč freddo, nč fame...da Natale in lą, freddo e fame in quantitą!!

w le piante carnivore!!

---daniele---

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •