Ciao ciao cosa mi dite di bello per il 17/18 Gennaio???
dite che ci saranno dei cambiamenti? Qualche fiocco di neve abbiamo la possibilitÃ* di verlo?
La parte w del nord sembra favorita.... vedremo![]()
ciao e grazie in anticipo
Basta risposte ragazzi stiamo bloccando il forum!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Fabio, dunque per quanto riguarda la situazione "fiocchi" TRA IL 17/18 a mio avviso ci potrÃ* essere anche se ancor'ora nessun modello riesce a vedere una tendenza ben definitiva, ma le prospettive fanno credere a una nuvolositÃ* di tipo medio/bassa per il nord che potra dar luogo a qualche fiocco, specie su Torinese, Verbania e Milanese. Qualcosa di + ovviamente la vedranno quelli del settore nord/orientale ma in linea generale la situazione potrÃ* essere a sorpresa. Occhio al gelo invece infatti le temperature saranno di diversi gradi sotto lo zero.
Occhio anche al centro/sud che a mio avviso vedrÃ* neve a quote basse e molti temporali specie su Sicilia e Calabria ove non escludo siano anche di Gragnola dovute alle forti piogge su Calabria e Sicilia orientale questo attorno al 18/19... per il nord sembra quasi una monotonia ma vi assicuro che al sud non lo sara!
Un saluto a tutti!
ciao..amico..siamo vicini io e te!!!!Originariamente Scritto da Fabio78
![]()
![]()
cmq torniamo a noi..
secondo me vedere fiocchi non può assolutamente cambiare la situazione critica del nord-ovest
si..può anche essere che quei "4 fiocchi" li possiamo vedere..
ma si tratterÃ* di davvero poca roba..
per quanto riguarda le temperature saranno favorevoli..alla formazione del cuscino..![]()
non so che dire..bisogna aspettare..e vedere
secondo me per il 17/18..bisogna solo guardare fuori dalla finestra per quei 2 giorni..tutto qua!!!![]()
Quella goccia fredda che vede GFS 06 NON passerÃ* sicuramente inosservata...
Favorite comunque a mio modo di vedere Emilia e Romagna
Gran freddo comunque![]()
be ti dirò che anchio avevo questa presuposizione!!Originariamente Scritto da Luca77Pd
ma adesso me l'hai conferamata...bha..vedere neve in emilia ormai non è più una cosa rara..lo sta diventando invece per il nord-ovest!!!![]()
ciao a tutti secondo Gfs00 altro che 2 fiocchi![]()
direi neve abbondante su tutto il nw, piemonte compreso(ed era ora!!!)
Speriamo che i run successivi siano conferme![]()
![]()
Ciao ciao e buona giornata![]()
![]()
Segnalibri