Satellite AQUA/TERRA:
2005/050 - 02/19/05 - MODIS Rapid Response System
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
accedi da questo link che è più comodo...MODIS Rapid Response System - Subsets
Molte grazie!
Comunque la costa turca del Mar Nero sale molto velocemente, non c'è pianura, dunque è possibile che parte di quel bianco sia neve
Ultima modifica di Fdg; 25/01/2010 alle 10:53
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Segnalo a Trabzon nevicate intense (a quanto dice wunderground), suppongo dunque tutta la costa del Mar Nero possa essere interessata.
Ultima modifica di Fdg; 26/01/2010 alle 14:17
Solofilo - freddofilo e seccofilo in inverno, caldofilo e variabilofolo in primavera, caldofilo e seccofilo in estate, tiepidofilo e variabilofilo in autunno - mi piacciono 6 ore di sole dopo 1 ora di temporale, o le giornate secche ed anticicloniche invernali dopo 1 giorno di neve fitta
Bello il lago Van in rilievo su tutta la neve!!
Segnalibri