Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di dany
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito aiuto tesina su effetto farfalla e previsioni a lungo termine

ciao a tutti....
    apro questo thread perchè volevo chiedervi consiglio per la mia tesina (sono uno studente di 5° liceo).
    Avevo pensato di farla sull'effetto farfalla e il caos nelle previsioni a lungo termine.... mi date qualche idea sui contenuti e sui collegamenti???? grazie mille

Vento teso L'avatar di nevexsempre
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: aiuto tesina su effetto farfalla e previsioni a lungo termine

Citazione Originariamente Scritto da dany Visualizza Messaggio
    ciao a tutti....
    apro questo thread perchè volevo chiedervi consiglio per la mia tesina (sono uno studente di 5° liceo).
    Avevo pensato di farla sull'effetto farfalla e il caos nelle previsioni a lungo termine.... mi date qualche idea sui contenuti e sui collegamenti???? grazie mille
    ciao! prova con questo link, secondo me è molto ben fatto! spulcia bene anche le note a margine e scritte in piccolo che dice un sacco di robe interessanti. verso la fine c'è proprio un discorso sull'effetto farfalla scoperto da Lorenz...mi è stato molto utile per preparare un esame di climatologia all'università!

http://www.google.it/url?q=http://ww...bSJmIxTpDNcbPw
    ...sereno è, seren sarà, se non sarà seren, si rasserenerà...

prima di Natale, nè freddo, nè fame...da Natale in là, freddo e fame in quantità!!

w le piante carnivore!!

---daniele---

Staff MeteoNetwork
    Menzionato
    2 Post(s)

Ottimo 3D che servirà anche per la mia tesina sul Clima di Torino e la radar meteorologia aeronautica

Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Liceo quale?
    Scientifico immagino..

Brezza tesa L'avatar di Fdg