forse hai ragione devo entrare solo nel meccanismo per capire i concetti fondamentali.
Buonanotte a tutti!
leggerissimo lago freddo di la dell'adriatico.
![]()
Tutte le altre cose che hai dette sono verissime, ma quello in grassetto è uno luoghi comuni più duri a morire: la forza di Coriolis in questi casi non c'entra nulla, infatti è di molti ordini di grandezza superiore l'importanza della geometria del water/lavandino nel determinare il senso della rotazione dello scarico, rispetto alla forza di Coriolis, quella non è una prova per verificarne l'esistenza.
[Tra l'altro questo luogo comune è genialmente messo in risalto da una splendida punta dei Simpson.]
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
E' proprio sta cosa che urta un pò i nervi. Abbiamo le bombe gelide aldilà del mare di continuo, HP che spingono ste robe con moti antizonali, POSSIBILE CHE ANCORA UNA DI QUESTE PALLOTTOLE NON RIESCA AD ESSERE SPARATA SU DI NOI????
Alla fine si fermano sull'Europa centrale e/o migrano verso l'Inghilterra accarezzandoci leggermente.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Grazie per il ragazzoma ho qualche anno in più di te
Ammetto l'errore ma mi ha ingannato la proiezione, credevo l'estremità orientale dell'hp più a nord.
Comunque ci sono andato molto più vicino io
oltre 8000 erano impensabili
Flight Distance from Bergen, Norway to Turan, Russia
non si direbbe ma tu sei molto più vicino a quell'estremo
Flight Distance from Tromso, Norway to Turan, Russia
![]()
Segnalibri