Una preghiera: diamoci un taglio e guardiamo avanti.
E' brutto vivere questo clima. MNW non merita tutto ciò.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Quoto.
Esistono i messaggi privati se avete questioni personali in sospeso.
Cerchiamo di ricordarci che questa è un passione e come tale dovrebbe essere una cosa bella, dove rilassarsi quando vogliamo evadere un attimino...e non un luogo dove strozzarci a vicenda
![]()
Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella
....Always looking at the sky....
Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia
Sogno i mitici gfs live di una volta... quelli con 30/40 pagine gustosissime e divertenti, ove si scriveva tutti insieme con stima e rispetto reciproco... sono sicuro che prima o poi torneranno nelle pagine del forum mnw![]()
Monitoriamo.
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Manca rispetto, il resto è una conseguenza di questa grave mancanza.
.....ho vissuto esperienze analoghe in rete Jerry, puoi immaginare.
Speriamo che questo break sia servito da lezione!
Buon proseguimento a tutti![]()
Visto come 60 minuti di chiusura ci possano guastare un pomeriggio?
Ho letto nella sezione "Tutto MeteoNetwork" di usare pesantemente i ban, è una possibilità, ma preferirei invece che nascesse un'autocritica su quanto successo. Non è sempre colpa "degli altri" se la situazione degenera, non si possono bannare "gli altri" se i discorsi sono sempre gli stessi. La qualità di un forum nasce nel momento in cui nasce il giusto compromesso tra passione (tifo orticellista), competenza e rispetto.
Siamo in tanti, in tantissimi (ho il cell pieno di sms, bastaaaaaaaa), cerchiamo di divertirci assieme e di essere un attimo obiettivi sia nel lamento che nella gioia, comunità vuol dire emozione, godiamo di questo e cerchiamo di passare il nostro tempo libero assieme godendo della compagnia di tutti, nel bene e nel male. Vi costa tanto? Penso di no.
Buon forum.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ci sarebbe da discutere molto su quello che scrivi ma essendo una comunità va accettato il pensiero di tutti compreso il tuo che a me personalmente (non ti offendere) appare fuori luogo probabilmente perchè non conosci i trascorsi e non sai esattamente da quando si è partiti perchè la misura divenisse colma.
In questo forum non è mai stato bannato qualcuno che ha espresso in maniera civile ed educata il proprio pensiero, puoi toglierlo dal conto![]()
Francamente non riesco a capire tutto ciò, e di certo non pensavo di dover mai leggere topic del genere su meteonetwork. Mi dispiace molto che sia la stessa cosa anche quì, magari con toni più calmi e consoni a una dialettica educata. Sono diatribe inutili:mi ricordo i tempi in cui il nord-ovest gridava alla desertificazione e il centro-sud si beava di metrate di neve nelle proprie lande...appunto, ora come allora, discorsi inutili e assurdi per chi dice di amare la meteorologia. Evidentemente per molti litigare è più importante che osservare.Mi meraviglia ancor di più chi litiga anche se avrebbe i mezzi per dare un apporto costruttivo al forum(chi invece cerca lo scontro perchè non ci capisce niente di meteo e altrimenti non saprebbe di che parlare, lo compatisco soltanto). Condivido la decisione del Presidente e l'appoggio in pieno.Il forum è bello e equilibrato, e non deve essere ridotto alla stregua di tutti gli altri che ci sono in Italia: siamo i migliori, quindi sforziamoci di continuare a esserlo
Ciao!![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri