Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

Una preghiera: diamoci un taglio e guardiamo avanti.
    E' brutto vivere questo clima. MNW non merita tutto ciò.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Tecnico MeteoNetwork L'avatar di Alessandro_cavallino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Una preghiera: diamoci un taglio e guardiamo avanti.
    E' brutto vivere questo clima. MNW non merita tutto ciò.
    Quoto.
    Esistono i messaggi privati se avete questioni personali in sospeso.
    Cerchiamo di ricordarci che questa è un passione e come tale dovrebbe essere una cosa bella, dove rilassarsi quando vogliamo evadere un attimino...e non un luogo dove strozzarci a vicenda

Tutte le cose che provengono da un potere immortale, vicine o lontane, sono segretamente legate tra loro. Per questo, non puoi strappare un fiore senza far tremare una stella

....Always looking at the sky....

Co-Responsabile Regionale / Resp. Area Tecnica MeteoNetwork Puglia

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Sogno i mitici gfs live di una volta... quelli con 30/40 pagine gustosissime e divertenti, ove si scriveva tutti insieme con stima e rispetto reciproco... sono sicuro che prima o poi torneranno nelle pagine del forum mnw
    Monitoriamo.

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolino79 Visualizza Messaggio
    Sogno i mitici gfs live di una volta... quelli con 30/40 pagine gustosissime e divertenti, ove si scriveva tutti insieme con stima e rispetto reciproco... sono sicuro che prima o poi torneranno nelle pagine del forum mnw
    Si, quando ci sarà il subtropicale sulle nostre teste per 3-4 settimane di seguito
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Catania Visualizza Messaggio
    Si, quando ci sarà il subtropicale sulle nostre teste per 3-4 settimane di seguito
    Spero non solo in quei casi... sono un sognatore, l' ho scritto
    Monitoriamo.

Vento fresco L'avatar di Gibbo
    Menzionato
    0 Post(s)

Manca rispetto, il resto è una conseguenza di questa grave mancanza.
    .....ho vissuto esperienze analoghe in rete Jerry, puoi immaginare.

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Speriamo che questo break sia servito da lezione!

Buon proseguimento a tutti

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    39 Post(s)

Visto come 60 minuti di chiusura ci possano guastare un pomeriggio?
    Ho letto nella sezione "Tutto MeteoNetwork" di usare pesantemente i ban, è una possibilità, ma preferirei invece che nascesse un'autocritica su quanto successo. Non è sempre colpa "degli altri" se la situazione degenera, non si possono bannare "gli altri" se i discorsi sono sempre gli stessi. La qualità di un forum nasce nel momento in cui nasce il giusto compromesso tra passione (tifo orticellista), competenza e rispetto.
    Siamo in tanti, in tantissimi (ho il cell pieno di sms, bastaaaaaaaa ), cerchiamo di divertirci assieme e di essere un attimo obiettivi sia nel lamento che nella gioia, comunità vuol dire emozione, godiamo di questo e cerchiamo di passare il nostro tempo libero assieme godendo della compagnia di tutti, nel bene e nel male. Vi costa tanto? Penso di no.
    Buon forum.
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Vento moderato L'avatar di *summer*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mimmo.PZ. Visualizza Messaggio
    io invece credo che sia tutto esagerato!compreso il provvedimento del Presidente!!"tipo la bestemmia al GrandeFratello"!!

Ora non vorrei che mi bannano perchè ho espresso in modo educato e civile il mio pensiero!ma anche questo è da mettere in conto....
    Buona serata.
    Ci sarebbe da discutere molto su quello che scrivi ma essendo una comunità va accettato il pensiero di tutti compreso il tuo che a me personalmente (non ti offendere) appare fuori luogo probabilmente perchè non conosci i trascorsi e non sai esattamente da quando si è partiti perchè la misura divenisse colma.
    In questo forum non è mai stato bannato qualcuno che ha espresso in maniera civile ed educata il proprio pensiero, puoi toglierlo dal conto

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Francamente non riesco a capire tutto ciò, e di certo non pensavo di dover mai leggere topic del genere su meteonetwork. Mi dispiace molto che sia la stessa cosa anche quì, magari con toni più calmi e consoni a una dialettica educata. Sono diatribe inutili:mi ricordo i tempi in cui il nord-ovest gridava alla desertificazione e il centro-sud si beava di metrate di neve nelle proprie lande...appunto, ora come allora, discorsi inutili e assurdi per chi dice di amare la meteorologia. Evidentemente per molti litigare è più importante che osservare.Mi meraviglia ancor di più chi litiga anche se avrebbe i mezzi per dare un apporto costruttivo al forum(chi invece cerca lo scontro perchè non ci capisce niente di meteo e altrimenti non saprebbe di che parlare, lo compatisco soltanto). Condivido la decisione del Presidente e l'appoggio in pieno.Il forum è bello e equilibrato, e non deve essere ridotto alla stregua di tutti gli altri che ci sono in Italia: siamo i migliori, quindi sforziamoci di continuare a esserlo

Ciao!
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •