L'unica spigazione accettabile è che Guliacci non vede niente di eclatante per il sud.
Se poi invece il comportamento è colposo, cioè non volontario ci mancherebbe, ma un atteggiamento dettato da una scarsa attenzione psicologica per il sud ...
Io sinceramente spero nella seconda ipotesi![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Giusto qualche piccola differenza ...
... e se dovreste votare il vostro preferito?![]()
No Michele davvero nessuna polemica però l'unica cosa è che per il sud non vede niente di importante, perchè altrimenti non capisco come possa assolutamente non nominarlo mai.
Tra l'altro ogni notiziario della Epson in questi giorni non sta mai nominando il sud se non in modo a dir poco generico![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
no ma io non mi riferivo alla previsione di domani, ma è da ieri che Giuliacci parla di neve e freddo al centronord fino a martedi, per il sud non ha ancora visto niente mentre invece siamo ad un passo dalla prima vera occasione per il sud. Questo volevo dire, senza polemica, ci mancherebbe, io stimo il Colonnello.Sia chiaro.
Segnalibri