Originariamente Scritto da Mory
Ehm Mory, manco a me risulta![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Da brividi!!!!!!!!!!
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Quanta pioggia per me!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
che botta tornare da 4 giorni in montagna lontano da tutto e vedere ste carte per il trentino..gfs 06 da sbava dalla bocca ai piedi..ma e' un' ipotesi non una tendenza..cioe' non e' che siamo gia' al punto di discutere se fa un metro 90 centimentri o un metro e venti..ne puo' fare un metro come zero...io spero solo che sia questa quella giusta..a volte capita che a 3-4 giorni ci becchino e poi continuino a cambaire e non di poco le carte --speriamo ...
Mi aspetto ben altro..siamo a metÃ* gennaioOriginariamente Scritto da stefano_1991
Alex è vero voi siete sempre stati saltati da ogni peggioramento a parte qualcosa il 2-3dicembre, ma Varesotto-Biella e Novara in primis hanno sempre visto qualcosa grazie all'ovest shift dei sempre e soliti ultimi 4-5run prima del peggioramento...Originariamente Scritto da Alex
altra cosa riguardo alla carta ens postata da Michele, io nn ho ancora capito, ma questo peggioramento ci sono buone possibilitÃ* che avvenga o no?
NO XKè magari capisco male io ma leggendo il msg e anche altri in altri lidi pare che ci sono poche possibilitÃ*...![]()
Segnalibri