Nella mattinata odierna il nostro forum ha superato i 1400 accessi contemporanei, polverizzando di fatto qualsiasi record precedente registrato durante un episodio di maltempo.
Ci permettiamo pertanto di rivolgere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo risultato ed in particolare: ai soci, che generosamente ogni anno ci sostengono; a tutti voi utenti che quotidianamente ci seguite ed in maniera sempre maggiore partecipate alle dicussioni meteorologiche; ai nostri tecnici, che con il loro lavoro hanno evitato qualsiasi problema di navigazione.
Il fatto infine che tale record sia avvenuto proprio in concomitanza della nevicata a Roma, ci rende orgogliosi per non essere solo più una realtà nordica, ma appunto distribuita omogeneamente su tutto il territorio nazionale.
Il Direttivo dell'Associazione O.n.l.u.s. MeteoNetwork
www.meteonetwork.it
togliendomi la veste dello staffista, da utente del forum vorrei porre un grande ringraziamento ai tecnici che hanno permesso la fluida navigabilità delle numerose sezioni, ricordando come essi impieghino ferie e giorni liberi per l'assistenza tecnica di questa grande community, ovviamente in maniera volontaria.
Faccio mie le parole del Direttivo, sottolineando come MNW sia ormai marcatamente ITALIANA; ricordo che l'evento nevoso pugliese di 2 anni fà, polverizzò il precedente record di accessi
![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Quoto... in effetti con il nowcasting Laziale di stanotte e oggi abbiamo distrutto tutti i record... poteva benissimo saltare l'intero forum ma non è succeso grazie al lavoro ei super tecnici!! Grazie mille ragazzi, allo staff, tecnici e agli utenti con cui ho passato una splendida giornata nowcastando al massimo una delle migliori giornate invernali che ricordo!!!
GRAZIE!!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Eccellente. Roma è comunque un caso a parte che non serve molto alle statistiche, era logico che sarebbe successo lo sfracello, è come quel numero che non esce sulla ruota di Venezia da 350 settimane... appena esce, è il caos.
Comunque una buona mano l'ha data il crollo di meteogiornale e l'innavigabilità di meteoitalia, che ha riversato qua dentro - unico forum di portata nazionale serio rimasto in piedi grazie a uno staff tecnico e un parco macchine di prim'ordine - un mare di utenza, molti iscritti proprio oggi. Ciò non toglie che anche con gli altri due forum up and running, mnw avrebbe comunque fatto i numeri.
Complimenti e pacche sulle spalle a quello che continuo a ritenere di gran lunga il forum meteo migliore d'Italia.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
La capitale...trascina!!!
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Complimenti a tutto lo Staff per l'enorme lavoro che sta svolgendo![]()
Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
http://augustaborgatanord.altervista.org/
Segnalibri