Niente riassume meglio delle unisys la situazione che avremo verso la fine della prossima settimana.
Saremo di fronte ad una vera e propria lotta tra il flusso zonale e la botta fredda da est (probabile burian).
Chi la vincerÃ*?
Arbitro della situazione (tanto per cambiare) l'hp sul centro Europa; cederÃ* a destra o a sinistra?
Una cosa è certa: qualcuno che gode c'è sicuramente e questo è giÃ* un ottimo risultato rispetto a questo piattume di questi giorni.
Alle prossime puntate![]()
X me le unisys sono l'ideale in queste occasioni.Ma ogni volta che apro un topic e le posto, mi sento dire che son superate.A me piacciono ancora, saranno - detagliate, nn lo metto in dubbio, ma servono ancora a qualcosa.Originariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
Tutte le carte vanno viste e non ci sono quelle superate e quelle attuali.Originariamente Scritto da fabio76
Spesso dal punto di vista termico, le unisys, aiutano a capire l'evolversi della situazione.
Va tenuto comunque conto che spesso tendono ad enfatizzare la portata del freddo. Per questo non ho fatto riferimento ai colori, ma ho solo inquadrato la situazione su scala generale.
![]()
Anche a me nella grafica fanno impazzire.Originariamente Scritto da fabio76
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
sono molto belle da vedere, ma anche molto utili...almeno un altro modello che delinea quella tendenza
Segnalibri