Risultati da 1 a 5 di 5
    Gubbiomet
    Ospite

Predefinito E' lotta con il coltello tra i denti

Niente riassume meglio delle unisys la situazione che avremo verso la fine della prossima settimana.
    Saremo di fronte ad una vera e propria lotta tra il flusso zonale e la botta fredda da est (probabile burian).
    Chi la vincerÃ*?
    Arbitro della situazione (tanto per cambiare) l'hp sul centro Europa; cederÃ* a destra o a sinistra?
    Una cosa è certa: qualcuno che gode c'è sicuramente e questo è giÃ* un ottimo risultato rispetto a questo piattume di questi giorni.
    Alle prossime puntate
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned L'avatar di fabio76
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: E' lotta con il coltello tra i denti

Citazione Originariamente Scritto da Gubbiomet
    Niente riassume meglio delle unisys la situazione che avremo verso la fine della prossima settimana.
    Saremo di fronte ad una vera e propria lotta tra il flusso zonale e la botta fredda da est (probabile burian).
    Chi la vincerÃ*?
    Arbitro della situazione (tanto per cambiare) l'hp sul centro Europa; cederÃ* a destra o a sinistra?
    Una cosa è certa: qualcuno che gode c'è sicuramente e questo è giÃ* un ottimo risultato rispetto a questo piattume di questi giorni.
    Alle prossime puntate
    X me le unisys sono l'ideale in queste occasioni.Ma ogni volta che apro un topic e le posto, mi sento dire che son superate.A me piacciono ancora, saranno - detagliate, nn lo metto in dubbio, ma servono ancora a qualcosa.

Gubbiomet
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    X me le unisys sono l'ideale in queste occasioni.Ma ogni volta che apro un topic e le posto, mi sento dire che son superate.A me piacciono ancora, saranno - detagliate, nn lo metto in dubbio, ma servono ancora a qualcosa.
    Tutte le carte vanno viste e non ci sono quelle superate e quelle attuali.
    Spesso dal punto di vista termico, le unisys, aiutano a capire l'evolversi della situazione.
    Va tenuto comunque conto che spesso tendono ad enfatizzare la portata del freddo. Per questo non ho fatto riferimento ai colori, ma ho solo inquadrato la situazione su scala generale.

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabio76
    Anche a me nella grafica fanno impazzire.

Max
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Thunderstorm Team L'avatar di Stormchaser
    Menzionato
    0 Post(s)

sono molto belle da vedere, ma anche molto utili...almeno un altro modello che delinea quella tendenza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •