Visamente, pare ancora meglio quella prevista per il 17/01!!!!
Se il 04 dic, ho fatto 30 cm abbondanti.... quanti ne dovrei fare la prox settimana?!?!?
\o\![]()
![]()
![]()
Mamma mamma, non ti dico cosa sto incrociando... persino ciò che non è incrociabile!!!
\o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\ \o\
Urgono doverosi scongiuri e una bella toccatina...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Consiglio spassionato: aspettate domenica mattina
Ragazzi, con configurazioni del genere, si va dalle stalle alle stelle, e viceversa, in un battito d'ali...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Certo che quella per il 17, run 06, è proprio una bella carta. Oh, vada come vada, sia prima sia dopo, ma è bella ed evocativa (non ne parliamo poi se penso che fino a ieri era tutto giallastro a 500 hPa)![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Ahhhhh guarda....Originariamente Scritto da Gravin
Ho 26 anni di delusioni alle spalle, quindi una più o una meno non mi cambia la vita...
Ma visto che il Signor WETTERZENTRALE "vede".... io ne approffito....e sogno!!!!
Inutile dire che aspetto il 12z ansiosamente........
Ciao MICHELE(forever the best!!!!)
hai ragione..più giallo che altro..!!!!Originariamente Scritto da inocs
![]()
non pensavo neanche..che oggi venendo a casa avevo questa sorpresina..a dire il vero me l'ha detto un mio amico!!!..e mi ha sollevato..
![]()
Vediamo l'esito del 12Z.....
Segnalibri