dico solo che stiamo parlando di carte a 100 ore e +, ci saranno ancora aggiustamenti.Originariamente Scritto da sgamasnow
Oggi ho visto veramente qualcosa di bello, ti giuro, ero teso come una corda di violino... Amo queste sensazioni ed è anche per questo che amo la Meteo.
... e pensare che qualche giorno fa i modelli vedevano un Hp fino a fine gennaio... ai voglia![]()
![]()
, goditi questa passione!!!
![]()
![]()
![]()
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Originariamente Scritto da Neo
lo so cosa si prova, la neve per me è la cosa più bella del mondo,come la ragazza più unica e irrinunciabile! mi riferivo però al peggioramento di martedì (72h), che mi salterÃ*...
Concordo con Neo, i dettagli verranno dopo. Adesso è impoertante che Gfs per il terzo run di fila conferma la configurazione barica generale.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
infatti, la cosa importante è questa.....comunque dalla prox settimana sapremo
ma se dovesse verificarsi l'irruzione gelida da est qui da me vedrei neve da stau, e se sì abbondante o no? scusate se ve lo chiedo ma sono un principiante!
gurda come le cose possono cambiare in tre giorniOriginariamente Scritto da Stormchaser
http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=11833
sia bene inteso, spero con tutto il cuore che l'impianto di GFS sia confermato anche nei prossimi run... e che gli altri modelli seguino quella strada
Ciao
Daniele
il primo forum non si scorda mai...[B]
Daniele Campello[/B]
Segnalibri