Originariamente Scritto da altropianeta
Grande!!!!!!
4 giorni di torture..stavolta proprio ce le andiamo a cercare se non fa niente..pero' gasiamoci un po' alla volta..
Io ho appena inaugurato il mio nuovo avatar portafortuna... Beccatevi che figo!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alla luce dello 00 il tuo avatar porta sfiga![]()
![]()
![]()
ragazzi, non farÃ* nulla, carte che non vedo come non possano ulteriormente peggiorare, sembra scritto su ogni cm dei modelli(che fra l'altro ci vedono TUTTI fuori..)
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
scusa un paradosso: e se fossi tu a portare sfiga? un metro di neve o hp?![]()
Mah, porterò pure sfiga... ma in fin dei conti, alla fine di neve io ne ho giÃ* vista parecchia, quest'anno... Più che in passato, tra l'altro. Magari su questo forum mi sono sfogato di più nei momenti di rabbia (anche perchè quando fioccava di brutto ero fuori a sfichettare con la macchina)... e mi sarò anche perso un paio di episodi per una manciata di km, ma che sarÃ* mai... qui dentro è capitato a tutti, a rotazione. E comunque questi "scongiuri" servono più a fare ridere il forum che ad altro. Credo sia divertente alzare il morale della truppa nei momenti di sconforto, di attesa o di tensione, anzichè piangersi addosso ad ogni run, come fanno certi... Anche perchè a prendersi troppo sul serio, qua dentro ho visto un sacco di persone schizzare o bisticciare per niente. Sapete cosa vi dico? Viva il buonumore, un abbraccio a tutti e buona neve a chi la vedrÃ*... tanto il cielo fa quel che vuole comunque!Originariamente Scritto da teuz
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Lo 06 z Atacca il TrentinoOriginariamente Scritto da teuz
![]()
![]()
![]()
![]()
BASTA GUFARE, VI PREGO!!!!!!!!!!
è un run strafarlocco, è evidente!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri