Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Forte scossa di terremoto RYUKYU ISLANDS, JAPAN

Ho idea che qualcuno prende troppo sul serio le fandonie che circolano in rete!!!

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

Tipo la profezia dei Mya per il 2012? Sono veramente daccordo; infatti chi non crede finisce per credere a qualunque cosa (cit.)

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da domenicix Visualizza Messaggio
    Scusa, ma non ne capisco proprio il motivo, e tu hai da dirmi qualcosa dal tuo punto di vista?
    Tranquillo tutto ok, volevo fare una battuta e anticipare magari qualche critica infondata nei tuoi confronti, conosco molto bene l'umore e le tendenze del forum, per questo l'ho detto, ma l'ho detto in tono scherzoso e buffo, mi sembra che le faccine che ho usato siano state eloquenti in tal senso.
    Nessun problema domenicix.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Porca paletta anche uno tsunami, speriamo non troppo forte almeno.

Certo che l'aumento negli ultimi anni di terremoti veramente forti mi conferma quello che già avevo compreso ( e non mi riferisco certamente alla credenza pagana dei MAya, nè con la fine del mondo che difatti avverrà in tempo di pace e dopo la conversione alla religione cattolica degli ebrei, per cui hai voglia a decenni e decenni che devono ancora passare, perchè non vi sono assolutamente le condizioni nè a breve nè a medio-lungo termine per cui tale conversione possa avvenire, e quindi ripeto che la parusia non avverrà per una catastrofe naturale di qualsiasi tipo si possa pensare, nè per una guerra).
    E mi limito ad enunciare quanto ho detto, e chi ha orecchi da intendere intenda; i mezzi di telecomunicazione in generale non sono adatti per parlare allo scopo di far comprendere ( cor - prendere) queste cose, non sono lo strumento adatto che si presta a farlo. Ciao a tutti.
    Io sapevo che si sarebbe dovuta convertire alla religione cattolica tutta la popolazione mondiale, nessuno escluso.
    Comunque mi sembra un filino OT

Nel frattempo è stato lanciato un allarme tsunami

Forte scossa in Cile genera tsunami "Potenza devastante, minacciate le coste" - Repubblica.it

Vento fresco L'avatar di domenicix
    Menzionato
    0 Post(s)

No, avevo inteso bene il tono scherzoso, è che volevo sapere un tuo parere, se ritieni opportuno in questa sede riferirlo, in mancanza non ti biasimerei di certo, perchè come ho detto la telematica non è adatta a far comprendere questioni di tal portata. Ciao

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

No, avevo inteso bene il tono scherzoso, è che volevo sapere un tuo parere, se ritieni opportuno in questa sede riferirlo, in mancanza non ti biasimerei di certo, perchè come ho detto la telematica non è adatta a far comprendere questioni di tal portata. Ciao
    Mi spiace ma non ritengo opportuno parlare di certe cose qui, non me ne volere, sia perchè andremmo brutalmente off topic, sia per altri motivi.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca forte L'avatar di 4na
    Menzionato
    2 Post(s)

mah si a parte le predizioni nn verificabili che potrebbero esser sia vere sia cose scritte a caso e variamente interpretabili, ognuno ha i mezzi per credere a ciò che preferisce, sarei curioso di sapere se ne sapete in materia, ma a partire dall'ora della scossa, uno tsunami a percorrere 100 o 200 km quanto ci può mettere?!

Revello - CN 353 m slm

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Questo terremoto è un ottimo banco di prova per qualcosa di molto interessante, anche a livello econo-socio-mediatico. Vorrei aspettare di sapere cosa ne sarà di questo tsunami prima di commentare.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Calma di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Guardate che razza di scosse d'assestamento!!Un 6.2, due 6.0 ed altre di poco inferiori.

10-degree Map Centered at 35°S,70°W

Inoltre, chiedo ai più esperti, queste scosse non sono un tantinello distanti l'una dall'altra?

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kassovitz Visualizza Messaggio
    Guardate che razza di scosse d'assestamento!!Un 6.2, due 6.0 ed altre di poco inferiori.

10-degree Map Centered at 35°S,70°W

Inoltre, chiedo ai più esperti, queste scosse non sono un tantinello distanti l'una dall'altra?
    Beh, sai com'è, specie su ridge imponenti come quelli del "ring of fire" pacifico, una scossa singola - specie se forte come quella - può tranquillamente propagarsi per centinaia di km, attivando zone che erano già sotto stress... ehm, "elastico", diciamo, e portando a termine il lavoro spezzando quello che c'è da spezzare. Pensala come una specie di effetto domino.
    In quelle zone non sono proprio così eccezionali terremoti che arrivano a 8, figurarsi quelli di 6.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •