Questi spaghi mi danno molta fiducia per il peggioramento di martedì / mercoledì!![]()
Mi preoccupa un po' il pessimismo del mio maestro Stefano, ma ci voglio sperare lo stesso.![]()
![]()
Spaghetti veramente strani ... ieri che GFS dava tantissime precipitazioni, gli spaghetti erano piatti... oggi che per il NE non c'è quasi più nulla, ne mettono a iosa![]()
Cmq tutti i modelli non vedono questo peggioramento, e GFS e' peggiorato. Per questo sono molto pessimista stamattina... spero di essere smentito categoricamente con i prossimi run ...![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Dopo questo tuo ragionamento, mi metto il cuore in pace. Non ci spero più nelle precipitazioni della settimana prossima.Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Per il momento mi accontento del gran freddo che fa e del paesaggio ancora ottimo che c'è qui a casa mia nonostante siano giÃ* passati 17 giorni dalla nevicata del 28 dicembre.![]()
![]()
Toppo stranotemo che l'Orso non voglia farci visita
![]()
Per le precipitazioni....idem![]()
Alla prossima ma al piu' aspetterei altre 24 ore![]()
meglio un bel hp che pioviggine.........
anche oggi minim a-6...viva hp
Peggiorati termicamente nel lungo e anche nel breve..per il 18 si passa da una -2 a una -1 scarsaOriginariamente Scritto da OscarBS
![]()
Segnalibri