Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Spaghi VR

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Spaghi VR

Questi spaghi mi danno molta fiducia per il peggioramento di martedì / mercoledì!

Mi preoccupa un po' il pessimismo del mio maestro Stefano, ma ci voglio sperare lo stesso.

Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Spaghi VR

Spaghetti veramente strani ... ieri che GFS dava tantissime precipitazioni, gli spaghetti erano piatti... oggi che per il NE non c'è quasi più nulla, ne mettono a iosa
    Cmq tutti i modelli non vedono questo peggioramento, e GFS e' peggiorato. Per questo sono molto pessimista stamattina... spero di essere smentito categoricamente con i prossimi run ...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

Vento teso L'avatar di OscarBS
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs
    Spaghetti veramente strani ... ieri che GFS dava tantissime precipitazioni, gli spaghetti erano piatti... oggi che per il NE non c'è quasi più nulla, ne mettono a iosa
    Cmq tutti i modelli non vedono questo peggioramento, e GFS e' peggiorato. Per questo sono molto pessimista stamattina... spero di essere smentito categoricamente con i prossimi run ...
    Dopo questo tuo ragionamento, mi metto il cuore in pace. Non ci spero più nelle precipitazioni della settimana prossima.
    Per il momento mi accontento del gran freddo che fa e del paesaggio ancora ottimo che c'è qui a casa mia nonostante siano giÃ* passati 17 giorni dalla nevicata del 28 dicembre.

Max
    Ospite

Toppo strano temo che l'Orso non voglia farci visita
    Per le precipitazioni....idem
    Alla prossima ma al piu' aspetterei altre 24 ore

Banned L'avatar di Davide Bassano del Grappa
    Menzionato
    0 Post(s)

meglio un bel hp che pioviggine.........
    anche oggi minim a-6...viva hp

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da OscarBS
    Questi spaghi mi danno molta fiducia per il peggioramento di martedì / mercoledì!

Mi preoccupa un po' il pessimismo del mio maestro Stefano, ma ci voglio sperare lo stesso.

Peggiorati termicamente nel lungo e anche nel breve..per il 18 si passa da una -2 a una -1 scarsa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •