Questo inverno mi ha saziato
Sono ancora a bocca asciutta
Ne sazio ma ne nulla, un antipasto
Ho fatto indigestione
Nuove opzioni![]()
Per quanto mi riguarda sto apposto così. Una bella nevicata il 12 Febbraio, con accumulo totale di 8 cm. Poi altre giornate in cui ci sono stati fenomeni di Graupel o neve tonda e altri, come il 18 Dicembre, in cui ha nevicato debolmente per tutto il pomeriggio senza comunque attaccare. Insomma, per quanto riguarda io mi ritengo soddisfattissimo, direi alquanto....![]()
12 Febbraio 2010: Bufera di neve: accumulo 8 cm...
4-11 Febbraio 2012: Nevicata storica: accumulo 30 cm...
Per il mio paese è stato l'inverno + nevoso da quanto misuriamo gli accumuli (1992 ma probabilmente è il + nevoso dall 85) e come ciliegina abbiamo vissuto anche la nevicata singola + abbondante (80 cm!!!). Io ho votato simbolicamente l'opzione "Indigestione" anche se non è vero,di neve non ne ho mai abbastanza,ma quest'anno sono veramente soddisfatto!
Ciao!
*** Stazione Oregon WMR 968 ***
WEBCAM in diretta e dati del mio paese,S.Giovanni 580 mt.s.l.m.
http://www.reggioemiliameteo.it/
non ho visto manco l'antipasto quest'inverno...cosa molto strana...non riesco a crederci
mai sazio di neve e freddo.
direi molto sazio![]()
si daccordo però ci siamo saziati dai...ora pensiamo al freddo di aprile e alle fìgelate primaverili![]()
Più che sazio ! e non ero così sazio dal 1999 ( che ricordo molto poco avendo sei anni allora ) .
7 cm a 160 metri dove abito , 9.5 cm sul terrazzo condominiale il 12 febbraio non se potevano crede nemmeno il giorno prima .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri