Risultati da 1 a 10 di 130

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Guardate queste foto,cosa c"è davanti alla Luna....

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    Assolutamente no
    Non capisco allora le risposte atteggiate da grande astronomo di alerave dove prima tira fuori termini scientifici facendo sembrare estmarche come uno che non conosce cosa elementare

Guardate queste foto,cosa c"è davanti alla Luna....

e quando poi si conviene che la precessione non c'entra una mazza con altrettanta altisonanza si limita a dire

Nulla contro alerave, per carità, ma mi sembra di aver percepito un pò di "arroganza" (come detto anche da bufera87) nel dire una cosa tra l'altro poi sbagliata e di aver proseguito sullo stesso atteggiamento alla seconda risposta pur avendo intrinsecamente negato la prima...

Ma magari ho interpretato male io

Vento forte
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Guardate queste foto,cosa c"è davanti alla Luna....

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Non capisco allora le risposte atteggiate da grande astronomo di alerave dove prima tira fuori termini scientifici facendo sembrare estmarche come uno che non conosce cosa elementare

e quando poi si conviene che la precessione non c'entra una mazza con altrettanta altisonanza si limita a dire

Nulla contro alerave, per carità, ma mi sembra di aver percepito un pò di "arroganza" (come detto anche da bufera87) nel dire una cosa tra l'altro poi sbagliata e di aver proseguito sullo stesso atteggiamento alla seconda risposta pur avendo intrinsecamente negato la prima...

Ma magari ho interpretato male io
    no non hai interpretato male buros sono stato arrogante e me ne scuso

il mio errore è stato quello di non capire il quesito posto da est marche e di credere che la sua domanda fosse il perchè della "falce bassa"

ovviamente rileggendo tutto il thread capisco che si tratta di qualcosa di + complesso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •