Estremo NW ancora penalizzato anche se un pò tutti al nord credo che potranno essere felici..
Ecco il solito buco..
![]()
NE che potrebbe, tra Mercoledì e Giovedì con una LP su Alto Adriatico, vedere qualcosa di interessante. T che regalerebbero neve all'alta pianura e montagna (off course), pioggia lungo le coste. Buone, comunque, le precipitazioni![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Buon peggioramento per quasi tutto il Nord, purtroppo penalizzato ancora l'estremo NW.
Ho contato 24mm con GFS per la mia zona... forse un po' troppo abbondanti![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Stante questo run ottime prospettive per la tua zona. Inoltre, amici alto-friulani, se confermate carte da brrrrivido per voiOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
sempre pioggia qua..........inverno da dimenticare.......
GiÃ*, sarebbe un'altra vagonata di neve per le Alpi friulaneOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Stavo osservando che con questo tipo di configurazione bella botta per tutta la zona orientale e nord orientale della tua regioneOriginariamente Scritto da Jefry
![]()
InfattiOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
Segnalibri