Risultati da 1 a 4 di 4
    Banned L'avatar di wlaneve
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Quest'inverno mi sembra di notare delle "perturbazioni fotocopia"

Non so voi, ma mi sembra che le perturbazioni di quest' inverno siano tutte uguali........sempre libeccio, almeno inizialmente......sempre ombra sul basso piemonte.....sempre rialzo termico sul veneto pianura e coste, sulla romagna e sul friuli.........sempre neve su lombardia e prealpi........

boh mi sembra che siano sempre le stesse situazioni che si ripetono, magari sbaglio............

Vento forte L'avatar di monviso
    fraz. foresto cavallermaggiore 285 slm (cuneo)
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Quest'inverno mi sembra di notare delle "perturbazioni fotocopia"

Concordo in pieno
    Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...

gm1979
    Ospite

Predefinito Re: Quest'inverno mi sembra di notare delle "perturbazioni fotocopia"

Riprendo un articolo letto qualche tempo fa su MTG, diceva che è normalissimo che la natura tenda a ripetere configurazioni giÃ* viste, il motivo è che essenzialmente gli eventi naturali scelgono sempre la via più "breve" che porta ad un minimo dispendio di "energia".... quest'anno non fa differenza ...
    Ciao a tutti!

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da wlaneve
    Non so voi, ma mi sembra che le perturbazioni di quest' inverno siano tutte uguali........sempre libeccio, almeno inizialmente......sempre ombra sul basso piemonte.....sempre rialzo termico sul veneto pianura e coste, sulla romagna e sul friuli.........sempre neve su lombardia e prealpi........

boh mi sembra che siano sempre le stesse situazioni che si ripetono, magari sbaglio............
    Concordo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •