termiche decisamente migliori e libeccio/scirocco notevolmente ridimensionato, anche se le mie coste non credo ce la faranno...........
come dire che proprio non hai capito nulla...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
e il tutto forse x vedere 2fiocchi marci...Originariamente Scritto da Thomyorke
contento lui e chi la pensa a suo modo e contenti tutti![]()
![]()
![]()
ognuno guarda al suo orticello......x le mie zone son migliorate, nervosetti?potete sempre ignorare il post...............![]()
ma l'hai detto tu...Originariamente Scritto da wlaneve
in che cosa speri allora??
intanto ho detto "non credo", non ne sono certo........e poi come sono migliorate oggi, possono ancora migliorare.........leggiti il post di gravin sulle ukmo, con quelle io vedo neve a mio parere, e scusa se anch'io ci spero eh, scusa..........Originariamente Scritto da KRI
Ma scherzi, deve nevicare sempre e solo al NW !!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da wlaneve
Infatti fino ad ora si è visto................
![]()
P.S. E ricordati che è tutta colpa nostra....che remiamo contro.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gliela facciamo a discutere serenamente di METEOROLOGIA senza sceneggiati da asilo infantile?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri