http://www.astrogeo.va.it/meteo.htm
Stamattina Furia si è svegliato bene....
peggio gli svizzeri
Al sud fino a metÃ* settimana variamente nuvoloso e freddo, con poco sole e martedì alcune deboli nevicate. In seguito di nuovo abbastanza soleggiato e temperature in rialzo. Al nord lunedì peggioramento e in seguito molto nuvoloso con alcune deboli precipitazioni. Giovedì in parte soleggiato.
epson per ora non vede precipitazioni...
insomma....3 linee di tendenza ben diverse!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
io seguo la +pessimistica a sto punto almeno nn ricevo altre delusioni maggiori di quelle avute fino a d'ora
Da quanto ho capito Foglia stamattina ha dato neve sulla PP mentre sul sito c'è la nuvoletta con il soleOriginariamente Scritto da P(a)olo
Per quanto riguarda gli svizzeri è sempre la solita solfa: "prec deboli"
si in effetti x gli svizzeri 20cm o 1mt son sempre prec deboli...
ho visto il 27-28dic.. pre deb intermittenti e poi 12-15cm
si, gli svizzeri sono abbonati a quella previsione insieme a quella "qualche fiocco possibile"....Originariamente Scritto da Mory
forse meteo.it non è stato aggiornato stamattina....boh!
Comunque per vedere qualcosa di significativo dobbiamo aggrapparci ad un west shift e ad una maggiore persistenza del minimo che al momento "volerebbe" sul nordest in poche ore...
Ciao Tub
io per adesso vedo nevicate deboli (2-3 cm)
come temevo l'anticiclone ha messo lo zampino
il solito peggioramento, noi dentro al pelo
speriamo in un miglioramento
ciao
A quanto pare si formerebbe il classico minimo sul ligure che scivolerÃ* velocemente sull'Adriatico, ma non è detto che ciò accada così velocemente, anche se stavolta è + probabile visto il maiale che sta spingendo come un forsennatoOriginariamente Scritto da P(a)olo
è incredibile come ci sia praticamente un giorno di "paralisi del minimo" (che anzi punta quasi a sw) e poi in 24 ore voli ad est per centinaia di km...
speriamo si dia una bella frenata...
Ciao Tub
io da quello che ho visto un po in giro..dicono per lo più deboli
3bmeteo addirittura mette neve moderata..
meteolive dice neve per 2 giorni (martedì e parte di mercoledì)
e alcuni dicono il nulla assoluto!!!
bha..
Segnalibri