Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
    sgama
    Ospite

Predefinito Re: Sta uscendo il 06, oggi apro io il classico 3d

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Esiste un divieto?
    no, ma esiste la normalitÃ*...anzi,esisteva....

CapoNord
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da sgamasnow
    no, ma esiste la normalitÃ*...anzi,esisteva....
    Si..e dunque?

Il concetto di normalitÃ* può essere inteso in più modi..non vedo perchè non dovrebbe fare, per esempio, un tot di neve a Brescia, Udine o Venezia solo perchè la loro media nivometrica annuale è più bassa ad esempio..io ho inteso certi messaggi letti così..poi se mi sono sbagliato chiedo venia

Tutti si auspicano la "normalitÃ*" ovviamente..certo che non bisogna dire o pensare "non nevica da me e da te non deve nevicare perchè sei giÃ* in media" (pensiero maccheronico ma era per rendere l'idea )

Almeno io la penso così

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da CapoNord
    Si..e dunque?

Il concetto di normalitÃ* può essere inteso in più modi..non vedo perchè non dovrebbe fare, per esempio, un tot di neve a Brescia, Udine o Venezia solo perchè la loro media nivometrica annuale è più bassa ad esempio..io ho inteso certi messaggi letti così..poi se mi sono sbagliato chiedo venia

Tutti si auspicano la "normalitÃ*" ovviamente..certo che non bisogna dire o pensare "non nevica da me e da te non deve nevicare perchè sei giÃ* in media" (pensiero maccheronico ma era per rendere l'idea )

Almeno io la penso così

sì ma non è normale che il piemonte venga costantemente saltato, ormai succede così da 8,9,10 peggioramenti! secondo te sarebbero normali 8,9,10 sciroccate di fila?a me andrebbero benissimo, ma a te nn credo proprio....chi ha orecchie intenda!

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

sì ma non è normale che il piemonte venga costantemente saltato, ormai succede così da 8,9,10 peggioramenti! secondo te sarebbero normali 8,9,10 sciroccate di fila?a me andrebbero benissimo, ma a te nn credo proprio....chi ha orecchie intenda!
    up up up
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

Uragano L'avatar di Freney17
    Menzionato
    6 Post(s)

cmq lo 06 dava possibile neve dal mattino di domani boh
    Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
    Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!

sgama
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Freney17
    cmq lo 06 dava possibile neve dal mattino di domani boh
    mah io nn lo so, punto ad una buona minima x domani, almeno ql è assicurata!spero...

CapoNord
    Ospite

No non è normale che il Piemonte venga saltato..solo che "tifare contro" non credo cambi la situazione (non mi riferisco a te in particolare).

Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •