no, ma esiste la normalitÃ*...anzi,esisteva....Originariamente Scritto da CapoNord
Si..e dunque?Originariamente Scritto da sgamasnow
![]()
Il concetto di normalitÃ* può essere inteso in più modi..non vedo perchè non dovrebbe fare, per esempio, un tot di neve a Brescia, Udine o Venezia solo perchè la loro media nivometrica annuale è più bassa ad esempio..io ho inteso certi messaggi letti così..poi se mi sono sbagliato chiedo venia![]()
Tutti si auspicano la "normalitÃ*" ovviamente..certo che non bisogna dire o pensare "non nevica da me e da te non deve nevicare perchè sei giÃ* in media" (pensiero maccheronico ma era per rendere l'idea)
Almeno io la penso così![]()
![]()
Originariamente Scritto da CapoNord
sì ma non è normale che il piemonte venga costantemente saltato, ormai succede così da 8,9,10 peggioramenti! secondo te sarebbero normali 8,9,10 sciroccate di fila?a me andrebbero benissimo, ma a te nn credo proprio....chi ha orecchie intenda!
up up upOriginariamente Scritto da sgamasnow
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
cmq lo 06 dava possibile neve dal mattino di domani boh
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
mah io nn lo so, punto ad una buona minima x domani, almeno ql è assicurata!spero...Originariamente Scritto da Freney17
No non è normale che il Piemonte venga saltato..solo che "tifare contro" non credo cambi la situazione (non mi riferisco a te in particolare).Originariamente Scritto da sgamasnow
Ciao
Segnalibri