azzo! qui le cose si mettono bene davvero, va a finire che gli gnomi di giofelix alla fine ci beccano alla grande,si potrebbe anche avere un episodio,finalmente,da segnare sui calendari un po' per tutti (l'ultimo che mi viene in mente e' un certo 96 o forse piu' un 91)![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
gli spaghi gfs sono un pò peggiorati
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
non vorrei passasse troppo a nord, sarebbe una bella beffa.Originariamente Scritto da tifernate
pessimista al massimo sono
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Insomma, non c'è pace fra gli ulivi. Mai che venisse confermata accettabilmente una tendenza nel lungo......![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
...........ripeto, che retrogressione!!! Ci ritroviamo il VP in Marocco?
![]()
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Tife cosa potrebbe comportare nei bassi strati una retrogressione simile? ad occhio mi da' l'idea di un simil 56 o sbaglio?![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
ho fatto velocemente una gif animata degli ultimi due pannelli postati da tife...impressive!
![]()
E ora ditemi se questa non è una configurazione STORICAOriginariamente Scritto da tifernate
![]()
Segnalibri