Ecco come è andata in Europa questa settimana.![]()
Ecco come è andata invece nella Russia europea.![]()
![]()
Niente male in Italia, però pensavo meglio per la Russia europea![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Il Veneto come sempre si distingue in negativo![]()
Cerchietto sul milanese ci tiene sempre compagnia![]()
Insomma settimana invernale alla grande alla faccia di chi non vuol vedere......qui siamo nell' azzurro da 40giorni...![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Qui a Brescia l'azzurro (cioè l'inverno vero) continua dal 20 novembre cioè siamo ormai quasi a 60 giorni.Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
![]()
Dovuto a Linate che probabilmente sta sbarellando di nuovo.Originariamente Scritto da digitos
Per il resto si conferma l'inverno d'altri tempi.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come non quotarti Adriano.Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Qui dalle nostre parti è dal 20 novembre che fa un gran bel freddo e che si è sottomedia termica.![]()
... sta addirittura facendo meglio dell'anno scorso che io giÃ* consideravo un super super super inverno.![]()
Se penso a certi inverni "del piffero" di fine anni '80 e degli anni '90 mi sembra di essere passato dalla Tunisia alla Siberia.![]()
Non si vive di sola neve (anche se di certo qui non è mancata...).... vorrei vederne ancora tanti di inverni così!![]()
.... e la prospettiva di alcuni giorni di HP, qui in pianura non fa di certo paura.![]()
![]()
Belle, belle![]()
In attesa del colpo grosso ovviamente
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri