Non capisco i motivi della chiusura dei miei messaggi peraltro molto interessanti e civili, si vede che QUESTO FORUM E' TROPPO ANTIDEMOCRATICO!!!
DISTINTI SALUTI.
a meno che dicevi cose "discutibili" , o assolutamente "fuori tema"..
po esse che ti abbiano cambiato "stanza"...
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Pure io vengo sempre censurato!!
Io sono un grande appassionato di meteorologia, e quando vedo che alcune stazioni meteo sono completamente sballate giustamente protesto tutto qui, perchè mi devono chiudere?
A proposito vi segnalo che la stazione meteo di Messina da temperature spesso molto sballate, in quanto i sensori sono sono un tetto riparati da alti alberi, lo già segnalato all'Areonautica militare.
si...conosco la questione della stazione di Messina...addirittura abitanti del luogo mi hanno segnalato una luce sempre accesa nella capannina di notte..oltre al pino...
PS: per la questione delle stazioni di Reggio..credo che il post sia stato chiuso poichè se ne parlo abbondantemente in passato..![]()
Da alcuni anni sto tentando di sapere dove si trova la stazione meteo dell'Arpacal di Reggio Calabria codice 2450, ma nonostante le mie numerose telefonate ed email non ci sono riuscito, vi devo segnalare la grande arroganza dei responsabili dell'arpacal Calabria che non ne vogliono sapere di dare una semplice informazione, sono molto deluso da questo strano comportamento, se qualcuno sa dove si trova questa stazione gentilmente me lo può dire? Allego la foto.
Francamente ci hai stufato con questa storia che è stata dibattuta più e più volte. Ti è sempre stato concesso tutto lo spazio necessario, ti sono state date spiegazioni su spiegazioni da parte di molti utenti, i tuoi thread nella sezione delle stazioni meteo lo stanno a dimostrare.
Ora basta, la pazienza ha un limite!
Moderatore MeteoNetwork Forum
Queste obiezioni sulla "democrazia" del forum -peraltro molto discutibili - vanno fatte in maniera privata al moderatore, tramite pvt, oppure nella sezione Tutto-meteonetwork, non di certo nella sezione di Meteorologia,con la quale non ci azzeccano un piffero.
Se invece volete parlare della stazione meteo,c'è un altra sezione apposta, basta guardarsi attorno e evitare di fare piagnistei infondati sul forum democratico e sulla censura.
Nessuno censura niente qui dentro: semplicemente si cerca di mettere ordine nel migliore dei modi possibili, per rendere molto più utile e comprensibile a esterni il forum.
Se volete parlare della stazione fatelo nella apposita stanza,non qui.
Se non siete a conoscenza della stanza e siete stupiti della chiusura del td. basta chiedere,in pvt, al moderatore perchè ha chiuso il thread e poi riaprirne un altro nella giusta stanza anzichè riempire il forum di amenità(per non dire peggio) simili (democrazia,censura e simili).
Quindi non prendetevi troppe licenze quando non vi competono per favore... E se avete delle obiezioni da fare fatele al moderatore,NON qui!![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri