fino a 30h piccoli miglioramenti:
![]()
carta precipitazioni migliorata in confronto allo 00, a scopo di perdere il cervello io voglio vedere almeno 1cm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da KRI
Grande!!!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Le carte dell'AM non sono malacvcio![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Originariamente Scritto da strauch67
Enrico,quando mai ci hanno preso???![]()
Cmq le riesci a postare?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
se quella maledetta ansa anticiclonica a ridosso delle alpi nn ci fosse potrebbe essere potenzialmente buona, il tempo x migliorarla ancora c'è
![]()
Sinceramente non le trovo così inaffidabili. Ho potuto constatare che, una volta inquadrata la situazione, non sbagliano di molto. In questo caso credo che il peggioramento ci sarÃ*, nulla di eclatante benointeso, ma nemmeno il "nulla" che aleggia nel forum.Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Qualche fiocco si potrebbe vedere... spero almeno in quelli![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
questa è mgliorata parecchio 1020 molto +ad ovest 1015 +ad ovest e un pò più a sud, se anche il 12 e il18z confermano potrebbe entrare bene secondo me..Originariamente Scritto da KRI
BCM
nessuna speranza per la pedemontana di vedere più di un cm, o due se va bene. Solito andazzo, invece, per le solite zone: Alessandria, lodi, pavia, Cremona, Piacenza, Parma, faranno da 5 a 10 cm.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri