Almeno dal run GFS 06.
Il segnale che stavamo aspettando si può vedere: sfaldamento del vortice polare e conseguente possibilitÃ* dell'hp di non essere schiacciata e permettere così l'arrivo del freddo.
Tutte le carte viste fino ad oggi avevano un unico grande neo: la forza del VP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece oggi le prospettive si fanno interessanti e ha ragione Michele, quello è burian!!![]()
![]()
![]()
![]()
Mitico,ti aspettavo al varco!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS
Ora aspetto Ecometeo...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Dai Miche, sognare non costa niente e poi, fregatura più, fregatura meno, poco dice.Originariamente Scritto da Gravin
Certo che se si averano quei colori, ti si gela anche l'acqua della tazza del water.![]()
Originariamente Scritto da Gubbiomet
Certo!!!!!!!
La penso allo stessissimo modo!![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Michè, io aspetto al varco quella -15/-20.Ma è a 10gg.......Originariamente Scritto da Gravin
![]()
Che dire,................Straquoto!Originariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
staro' sognando o vedo degli elementi in comune anche in questa,alla prima impressione negatissima, carta?!
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Più che altro gli si congeleranno tutti i porcini per l'anno a venireOriginariamente Scritto da Gubbiomet
Vabè, una fatica in meno, tanto spazio libero nel freezer
P.S. stasera faccio un salto a Cittanò e rintraccio ecometeo ricorrendo, se necessario, alle dure per impedirgli di commentare le carte e osservare un doveroso silenzio scaramantico....(si scherza eco, eh!)
Lo dico anche a te: non siamo professionisti che vivono grazie a questa passione. Viviamo esclusivamente di emozioni e, se fosse anche una carta a 10 gg, va bene lo stesso.Originariamente Scritto da fabio76
Se ci togliamo anche il gusto di sognare, allora sarei pronto a interrompere subito questa mia passione.
E' vero che chi vive sognando, muore ca*ando, ma intanto fammi sognare......a ca*are si fa sempre in tempo.
![]()
mi piacerebbe il commento del barbuto romano su quest'ipse dixitOriginariamente Scritto da Gubbiomet
![]()
Segnalibri