... qui ad Alatri... 13,34°C contro i 13,69°C del 2005...... la media annua è di 13,8°C
![]()
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
C'è da dire cmq che questo forum è morto...
Ema ma come fai a dire certe cose???
Proprio tu che spesso,per motivi personali,sei sparito dal forum per dei
periodi.
Mi sembra che per il centro Italia e per il lazio in particolare c'è un bel nucleo.
Inoltre la pagina principale è ben attiva.
Non dire così.
Un abbraccio![]()
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
quoto.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
Infatti, questo sfogo è fuori luogo Ema, non direi che il forum sia morto, con questa situazione è normale un pò di rilassamento ma non sta avvenendo più di questo...
![]()
tieni conto che in questa stanza ci sono segnalazioni solo del Centro Italia, a queste vanno aggiunte quelle del Nord, del Sud, e discusioni più generali della stanza principale!
Un abbraccio amico!!![]()
Beh più che altro era per smuovere un po' le acque...... vabbè morto forse è un po' esagerato... diciamo che in situazioni meteo come queste non c'è nulla da segnalare
![]()
io purtroppo o per fortuna in questi giorni sono impegnatissimo:
lavoro,studio,palestra e calcetto...oltre la ragazza e gli amici.
In più l'Adsl va e viene...altrimenti manderei molti più messaggi...
e cmq non è un periodo così così...almeno per me...meglio segnalare
un -6°C che 10mm di pioggia con +12°C.
..ed inoltre il futuro....![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
sto periodo qui è andato strano, non posso segnalare nemmeno minime interessanti... fiducia nel futuro!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
![]()
minima di oggi -2
![]()
ciao ,ho sentito poco fa' un intervento alla radio di giuliacci che affermava che l'italia e' uno dei pochi paesi in cotrodendenza infatti il 2005 su scala mondiale e' risultato il piu' caldo dal 1880.............in confidenza io a queste medie pero' non credo....Originariamente Scritto da Emanuele da Alatri ( FR )
![]()
SarÃ*.... peccato che a contare siano i dati e non le paroleOriginariamente Scritto da pio
!
![]()
Segnalibri