Se ci va bene ...Originariamente Scritto da Mago
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
+42h...isobara 1005mb in retrocessione verso N...
![]()
Tanto ormai su tutto il N ci sono correnti settentrionali....Originariamente Scritto da Stormchaser
Mezz'ora per arrivare a 42h ... che fatica...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
na cosa tremenda oggi...di sto passo gli spaghi li vediamo alle 20:00!!!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
ahiahiahi.... sperare nn costa a nulla!
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
...per avere un peggioramento "fantasma" del genere meglio proprio che la perturbazione si sfaldi non avanzando più verso est...Originariamente Scritto da Stormchaser
...se ci fate caso è proprio sta perturbazione rompi maroni che taglia in due un possibile ponte tra HP azzorriano e HP siberiano...è proprio una perturbazione che ci sega le gambe per avere una retrogressione fredda degna di questo nome...
...inutile, improduttiva e pure beffarda
Siiii... stupendooooo! Mi viene il vomitooooo... E' più forte di meeeeee...
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
ed ecco la +48h...
![]()
Segnalibri