in effetti, sono una bomba
whatever it takes
anche nel 06 e forse il 00 facvano notare un forte anticiclone groenlandese con atlantico basso... speriamo... a me una -5 basta e avanza..![]()
Giuseppe, simili di configurazione ma non c'è paragone come potenzialeOriginariamente Scritto da Giuffrey
![]()
whatever it takes
potenziale termico superiore di sicuro.Originariamente Scritto da paolo zamparutti
![]()
Presenza costante di un vortice russo che invia propaggini fino a noi, a volte interessandoci direttamente, a volte meno.
Mi pare abbastanza in linea, tendenzialmente parlando, con il run basso-stratosferico odierno.
Non chiedo tanto di meglio in fondo ..........![]()
In realtÃ* stamattina era un run fiabesco.....ora è più realistico....non bellissimo....ma dicono che nei giorni della merla ci sarÃ* un affondo gelido!
Io lo dico da un mese ed a prescindere dai modelli di questi giorni così sarÃ*...perchè è ovvio che quel lago glaciale in qualche modo interferirÃ* con il nostro clima!
La cosa positiva sarÃ* un confermarsi di stutture consolidate...dopo di che al max a 144h si potrÃ* dare un idea precisa, con annesse previsioni...ora è fantasiA(MA STA RINT'A CAPA MIA)![]()
Segnalibri