Così sembrerebbe nel complesso secondo queste proiezioni..
Eccezion fatta per il mese di agosto sull'estremo sud-est peninsulare, prevalgono nettamente le anomalie precipitative di segno negativo..
Vedremo.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
In sostanza come tutte le estati dal 2006 in poi (qua da me)![]()
Che palle!! Ad agosto c'è il "mio" Festival. Ogni anno rompe le scatole.
Ciao Miki.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Mi auguro che sia piovosa e molto fresca come questa primavera![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ne dubito fortemente . Secondo me Giugno vedrà l' ingresso di una bella perturbazione atlantica e gran parte di luglio sarà sotto gli effetti di fenomeni temporaleschi pomeridiani anche intensi .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Speriamo che non vada come prevedano queste carte!![]()
Com'è la attendibilità delle carte? Negli anni scorsi come ha performato il modello?
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Sinceramente spero in una prosecuzione del clima dinamico; ben vengano anche ondate di caldo intenso basta che non durino troppo e siano seguite da rovesci, piogge e temporali...
Io odio quando, dopo la calura eccessiva, rinfresca col venticello senza piovere...![]()
sarà anche secca, ma non certamente calda e daale carte postate al nord in media.
![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Segnalibri