Mentre meteolive.it preannuncia, con una certa sicumera, riservandosi invero di aggiustare parzialmente il tiro, "la siberia in casa a fine mese", ed alcuni editorialisti del meteogiornale.it che "Una anomalia termica rilevante di aria molto fredda latente ad oriente sarÃ* la causa nel prossimo futuro di avvento rigido artico-continentale", *******.it, sito apprezzabile , ma che non disdegna certo i sensazionalistici annunci, con granitica certezza sentenzia "Nessun freddo siberiano a fine mese", con tanto di spaghi frutto di un sistema previsionale "utilizzato dagli scienziati di tutto il mondo" !
Chi la spunterÃ* ?
Grazie comunque a tutti quelli che ci rendono gratuitamente questo difficile servizio, e la cui reputazione, al di lÃ* di quello che effettivamente accadrÃ*, è comunque salva !
Secondo me la spunterÃ* meteogiornale...molto strano per meteolive...![]()
Originariamente Scritto da galaverna
Di sicuro meglio chi spiega la proprio proiezone...se avrÃ* torto o ragione poi si vedrÃ*...
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
NON ci si può basare solo sugli spaghi così "sentenzialmente"
Domani sera la media degli spaghi potrebbe essere totalmente diversa e allora tali "sentenze" risulterebbero prive di senso !
In altre parole sarebbe *******.it a sbagliare.Originariamente Scritto da Luca77Pd
![]()
ma come cavolo si fa a tracciare previsioni in considerazione degli spaghi? Ma non lo sanno che possono crollare o alzarsi tutti nel giro di un run?
Bho ... perplesso sinceramente
******* cambia previsioni ogni 12 ore ma lo fa radicalmente! Pensate che aveva messo neve anche moderata su tutto il sud per giovedi e venerdi e 12 ore dopo ho trovato il sole e la neve era scomparsa del tutto! che brutto colpo che ho avuto in quel momento...secondo me poco affidabile anche se lo guardo sempre.
Originariamente Scritto da Luca77Pd
Per quanto ho letto in questo thread nn credo si trattasse degli spaghi che intendiamo noi...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Troppo generoso!Originariamente Scritto da luan
![]()
![]()
Ritornando pochi secondi fa su "*******.it" ho visto che il succitato pessimistico annuncio ("nessun freddo siberiano a fine mese"), e i relativi spaghi,erano del tutto scomparsi!
Meteonetwork fa tendenza !!!
![]()
Segnalibri