In questo topic parliamo di quella sottospecie di vortice formato tra Toscana e Corsica .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
interessante.. non č visto da quasi nessun modello, almeno come precipitazioni;
malgrado tutto il centro del vortice č circonddato da convezione temporalesca piuttosto attiva.
Uploaded with ImageShack.us
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
sta arrivando...
credo che si spostera' a sud est sul Tirreno, ma non vedo una grande organizzazione per ora. In compenso sta aspirando verso se (verso owest) le celle temporalesche appenniniche, portandole su Roma.
.."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nč visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..
Segnalibri