oramai e'storico sto gennaio,peggio del 1989 che era il + anti-neve e anti-pioggia per eccellenza,almeno piovve mista ,neve provincia almeno 5cm...
sembrerebbe un bis del 8-1-3 con fiocchi sparsi e +2 che non attaccarono,con la -8
dovrebbe nevicare bene(5-10cm) pavia,pc,e l'emilia,basso piemonte,sotto il po,e anche al NE la sera sara come minim piogia,neve se la t°lo permettera!
![]()
![]()
Ciao,
non avete precipitazioni in Lombardia in questo momento?
In ER e qui nel basso Veneto nevica da circa un'ora, debole, leggero strato e temp di -0,6°C
Forse è il richiamo prefrontale della perturbazione......che dal satellite sembra ancora sul Piemonte.
Il Radar Veneto è fuori servizio![]()
Non nevicherÃ* alla fine da nessuna parte o quasi![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Infatti da padova in giù il Veneto è bianco!Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
![]()
![]()
il quasi vuol dire l'emiliaOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
neve a tratti moderata ma con fiocchi finissimi, tutto bianco!!
![]()
rapportando alla storia e'l'inverno del NE!
hanno medie bassissime ,e nevica piu di quello che storicamente faceva
e cio'accade dal 2000 in poi,ricordo anche i 10-15cm di padova nel febraio2001, e devono ringraziare ancora l'atlantico,con cuscinetto ,ma sempre atlantico e',e non mi pare gli faccia girare pioggia !
qui va male ,altro inverno sottomedia neve,dal 97,e dal91 che non va sopra media
quindi hanno gia' "vinto"il NE il loro inverno,sono contento per loro,ma non per ilNW,quando accadra'che entrambi insieme andremmo bene?
Io sono ampiamente sottomedia a dire il vero..ti ricordo che siamo nel 2006!Originariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Mitico Konrad l' inverno scorso 2005 qui abbiamo fatto quasi 50cm di neve,quest' anno da Novembre siamo gia' a circa 25....la media è di circa 8-9cmOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
![]()
![]()
![]()
Q!Q Q!Q Q!Q
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
Meglio precisare NE pianura da Alpi centro-orientali..... ciaoOriginariamente Scritto da SimoneMI
per il 2005 è vero, qui ho fatto 60 cm in tuttoOriginariamente Scritto da SimoneMI
![]()
Segnalibri