Eccomi alla base, bellissimo evento, nulla da dire. Vedere nello stesso momento tre forum nazionali 2 regionali e il CEM è veramente suggestivo! Qualche foto nei prossimi giorni anche su Facebook nella pagina MNW.
Grazie a Stefano Nozza di MeteoArcobaleno per l'organizzazione!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Andrea Tritto - staff MNW Piemonte
Le mie foto su flickr: [URL]http://www.flickr.com/photos/31004467@N05/[/URL]
...Tornati al solito tram tram invernale...Solita menata!
Il mio avatar???mai stato così azzeccato!!! Devo solo resistere fino ad Aprile!!!
Grazie a tutti (ed in particolare a Stefano Nozza e tutti gli amici di MeteoArcobaleno) per la splendida giornata e l'ottima organizzazione (e cena).
Come detto da Marco e' bellissimo vedere sullo stesso campo, a divertirsi e giocare assieme, le piu' importanti Associazioni e Centri meteo italiani!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giuseppe De Vitis - Centro Epson Meteo - Meteo.it
Staff Puglia Meteonetwork
Dir. Responsabile www.supermeteo.com - Centro Meteo Salento, Puglia e Italia
cell. 3471187793 - mail info@supermeteo.com
Nota simpatica: abbiam provato a far bere una birra ad Andrea Giuliacci, subito dopo la partita, ma alla fine ha..ripiegato su un coca !
Grazie a tutti, bellissima giornata !
![]()
Pur se solo a cena, ma posso dire "c'ero anch'io"!
Grazie a tutti coloro che in qualsiasi modo hanno ravvivato la manifestazione, in particolare a chi ha organizzato.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Una foto un pò particolare, io e Alessio Grosso di MeteoLive![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ciao ragazzi! Grazie del pomeriggio passato insieme, speriamo vada meglio l'anno prossimo!!!! :-)
Segnalibri