Bari Palese 45.6°C nel 2007.
Caro mesogeiakos,
io ho preso le coordinate della stazione meteo dell'aeroporto di Dhahran, e sono queste 26 16 N e 50 09 E
poi sono andato su Google Earth e ho ingrandito molto l'aeroporto fino al mare, poi ho preso lo strumento loro che misura i chilometri e ho messo la riga e misurata, appena avrai 6,73 km....
Se non mi credi prova tu...
Ti avrei incollato tutto qui come foto, ma non so come si fa, se qualcuno degli amici lo sa fare, mi farebbe un favore........comunque, io sono stato preciso, piu' di cosi'.....
Vedi tu...io non dico piu' niente......
Stammi bene. Ciao!
AE
Intanto nell'area del Medio Oriente "allargato" ci sono questi dati record:
Dhahran aeroporto in Arabia Saudita 51 C nel 2009 anche
Bandar Abbass in Iran 51 C
Suhar Majis in Oman 50.8 il 31/05/2009
Zuara in Libia 50.2 C nel giugno 95
Ciao!
AE
A parte dall'aeroporto di Dharan non riesco a trovare i codici WMO per tutte queste città
Ancora una volta l'aeroporto Dharhan è ovviamente in una zona desertica (google earth) anche se è 7km dal mare
Per esempio il centro di Atene è 7.5 km dal mare ma non possiamo considerare questo zona costiera
Ultima modifica di mesogeiakos; 04/06/2010 alle 06:58
e quindi? tu consideri solo quelli? sarebbe davvero poco.....e avrai molto meno informazioni climatici su tanti paesi del mondo.....perché questo?
Desertica sì e vicino alla costa, a 6,73 km esattamente, ti ho dato le coordinate della stazione meteo dell'aeroporto, fa' le misure tu su Google con i loro strumenti se non mi credi.......uomo di poca fede
Vedo che hai aggiunto sul messaggio delle cose........se non consideri questa stazione costiera allora ne avrai davvero poche stazioni.......invece sì potresti farlo per meno di 7 km.........in piu' non hai neanche barriere qui........è tutto piatto....
Comunque se nessuno ti convince su niente, inutile continuare a discutere....ognuno tiene per sè i suoi pensieri.....senza nessun problema....
Segnalibri