Quest"anno reading davvero inaffidabili dopo le 180 ore,quindi le sue visioni non mi preoccupano,già gfs a cambiato strada e sarà presto pedinato,per lo meno spero, visto che è anche supportato da tutte quelle previsioni e tendenze di un giugno sotto media che altrimenti andrebbero a farsi fottere.
no no, non voglio, non ora!
mi devo preparare per la maturità e già non ho voglia di studiare ora, figuriamoci se facesse caldo!!
per me dal 6 luglio in poi può fare tutto il caldo che vuole, ma prima no! per favore!![]()
![]()
![]()
Io per esempio in casa non ce l'ho e per come è fatta casa mia è anche complicato mettere un impianto che condizioni solo le stanze da letto (uno per tutta l'abitazione sarebbe troppo costoso ed eticamente inaccettabile per me che non sono un grande "sostenitore" dell'abuso dei condizionatori).
In ufficio il condizonatore c'è, ma la funzione che svolgo in azienda mi porta spesso a spostarmi fra i vari settori, con attraversamento dei piazzali asfaltati, belli infuocati nella stagione calda.
In auto sappiamo benissimo tutti che quando si fanno pochi km o comunque si sta in machcina pochi minuti quando la temperatura è divenuta accettabile ... siamo arrivati.
Io vado spesso in montagna per escursioni e il tempo stabile in questi casi è benvenuto. Ma l'Africa troppo invadente rende sgradevole, sulle montagne vicine al mare come le nostre, persino l'escursionismo a media quota, ora augurarsi di avere un caldo che rende sgradevole camminare anche a 1200-1500 metri a me (e sottolineo a me, poi è chiaro che i gusti son gusti) pare un po' masochistico.
Stagionofilo secondo me vuol dire desiderare una "tranquilla" estate mediterranea, non i 5°/6°C sopra media che invece molti caldofili desiderano.
Poi se mi dici che in inverno i freddofili non si accontentano della media ma chiedono molto di meno, ovviamente è così e il primo a pensarla così sono io ... ma razionalmemnte non è in effetti tanto normale![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
sarà un promontorio mobile ...gli indizi in tal senso lo mostra appunto il fantomatico fanta,ma basta poco sullo scacchiere "italia" per essere esclusi dalla pulsazione indotta da terranova e non è da escludere che la situazione si blocchi su uno stallo di costante prefrontale, sopratutto per per il versante sud e quello adriatico,lo stesso versante che ora godrà degli effetti della depressione mediterranea!
Ogni estate non vè scritto da nessuna parte che l'estate debba essere impressa da un onda stabilizzante di tipo afro a regalare un estate calda a oltranza....
certamente i tempi sono ormai maturi per i primi seri giorni caldi e detto fra noi dio c'è ne scampi da una fase stabile e duratura; piuttosto l'optimum sarebbe un alternarsi di situazioni condite dalla normale ondulazione del getto che sempre meno profondo imprima all'estate un regime armonico senza colpo ferire.....ma so già che non sarà cosi.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
F-i-n-a-l-m-e-n-t-e caldo!![]()
[IMGS]http://www.meteociel.fr/ukmo/run/UW144-21.GIF[/IMGS]
[IMGS]http://91.121.94.83/modeles/gfs/run/gfs-0-144.png[/IMGS]
[IMGS]http://91.121.94.83/modeles/gme/run/gme-0-132.png[/IMGS]
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Segnalibri