Un bel periodo in cui si morirà di caldo e non si riuscirà neanche a svolgere le più banali attività quotidiane. Fantastico,non vedevo l'ora...![]()
Lou soulei nais per tuchi
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Vi odio tutti.
Che mi siano garantiti almeno cali di gpt e temporali da 50mm a fulmine subito dopo, altrimenti vengo a trovare ogni singolo sudofilo.
E non centra il sudoku, tsè!
Non sono "un intenditore", ma devo decidere...
se per uno che soffre il caldo, come me....
suicidarmi prima, o resistere, aspettando che quelle orribili carte cambino!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Fatemi capire una buona volta: oggi almeno il 90% ( se non di più) ha l'aria condizionata non solo in auto ma pure in casa, in ufficio e/o sul lavoro.
Dunque, 'ndo sta tutta questa sofferenza?!
Siamo in estate, ben venga il caldo! Detto da un freddofilo, tuttavia convertito stagionofilo, dal momento che si esce pazzi nel voler sperare cose che non si addicono alle nostre latitudini!
Se si vuole freddo, umido e pioggia anche in estate non c'è di meglio che trasferirsi in pianta stabile qualche migliaia di km più a nord.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
GFS12 conferma:
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri