dici !?
qui si usa come modo di dire quando il caldo è esagerato , e comunque il contesto della frase è abbastanza chiaro a cosa si riferisce !
e chi trova altro nel senso è ovio che pensa male !
questo è più pericoloso !
intanto mi consolo con il run gfs h06 , che vedrebbe molto meno esagerato il caldo fino al centro nel fine settimana !
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Allora, nel ringraziare Piro per aver giustamente capito a cosa mi riferissi,
voglio solo ricordarti che questo è un forum meteo visto da milioni di persone e, per me, usare frasi come "forno crematorio" per un paio di giornate (forse) di caldo è solo disinformazione allo stato puro......
immagina soltanto che una cavolata del genere la legga un povero anziano, senza condizionatori in casa........
a te la risposta.
Solo questo pensavo e nient'altro.
always looking at the sky
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Potete chiamarlo come volete.
Io lo chiamo come da titolo.
Chi poi vuole continuare a fare ironia sul titulostesso, è liberissimo di farlo.
E' suo legittimo diritto.
I conti li faremo alla fine.
Analizzando il tutto su larga scala come è doveroso che sia.
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
sia lodato e ringraziato in ogni momento il santissimo e divinissimo DOTTORE
\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\\o\
insomma un vero colpo di stato Africano.
Probabilmente come ho già avuto modo dire, intorno a metà mese avremo un veloce transito di un cavo d'onda... comunque per quanto riguardo il titolo nulla da dire in quanto il periodo di riferimento è dal 4 al 10 giugno... anzi avrà successo ed ormai prossimo all'archivio anche perchè il 10 è tra tre giorni...![]()
Segnalibri