Mondiali di calcio Sudafrica 2010: Inghilterra obbligata a vincere
Dopo la grande prestazione effettuata all’esordio, oggi per la Germania la partita contro la Serbia rappresenterebbe la prova del nove; le due squadre si affronteranno nel Nelson Mandela Stadium alle 13:30. Il pomeriggio preseguirà alle 16:00 con la Slovenia che tenterà di strappare il bigletto per la fase finale contro gli Stati Uniti,anchessi obbligati a far punti. La serata si concluderà a Cape Town, dove alle 20:30 l’Inghilterra sarà costretta a fare risultato contro l’Algeria se non vorrà rischiare di uscire anzitempo della competizione.
Ore 13:30 Germania Vs Serbia, Nelson Mandela Stadium-Port Elizabeth: è una delle principali città portuali del Sudafrica situata nella provincia di Eastern Cape, sulla costa meridionale del Continente. Il clima si presenta piuttosto mite, grazie anche alla vicinanza al mare, quindi durante la partità ci aspettiamo cieli sereni con una temperatura di +19/+20°C, l’umidità sarà bassa grazie ai venti secchi da nord.
Ore 16:00 Slovenia Vs Stati Uniti, Ellis Park-Johannesburg: Sull’altopiano orientale del Sud Africa ad un’altezza di 1700mt, le due formazioni si affronteranno per tentare di chiudere il discorso qualificazione con una giornata in anticipo; la gara si giocherà con cieli sereni e una temperatura che sarà attorno ai +9/+10°C.
Ore 20:30 Inghilterra Vs Algeria, Green Point-Cape Town: Nello stadio che ha ospitato l’esordio Azzurro, la squadra di Capello sarà obbligata a battere gli ultimi del girone per rimanere ancora in corsa per la qualificazione. Il Match avverrà con tempo asciutto e una temperatura di circa +14/+15°C.
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Segnalibri