Ho appreso da poco a Studio Aperto della tromba marina avvenuta in Versilia,l'evento non ha prodotto danni.Si e'creata e dissolta in mare.Cerchero'foto per la testimonianza di tale evento.Qualcuno di voi e'piu'informato???
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Purtroppo era sulle notizie flash.Qualche forumista della Versilia sa o ha visto qualcosa???
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
tutte le loro notizie serie sono flash
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
Per ora ho trovato solo questa notizia sul sito dell'espresso
Viareggio - Versilia sotto il maltempo: un violento nubifragio ha causato l'allagamento della Passeggiata di Viareggio. Fortunatamente non si sono registrati danni alle tante, prestigiose attivita' commerciali che vi si affacciano, ma per un'ora si e' creato un vero e proprio lago artificiale fra il lungomare e gli stabilimenti balneari rendendo impossibile il passaggio a piedi. . (AGI)
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
Minima: -8,3°C 21/12/2009
Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
http://climarimini.altervista.org/index.html
Segnalibri