Una situazione in classico stile Atlantico,con partenza dal centro Atlantico delle low tropicali,in queste situazioni molti Uragani sono nati come semplici depressioni per poi esplodere nel Golfo del Messico
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
il primo nome quest' anno per l' atlantico sarą Alex.. vediamo se la L92 diventerą Alex
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Intanto i vari modelli prevedono picchi fino a 55 nodi![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Decisamente in fase di indebolimento la L92,crollo dei venti nelle ore successive.Da notare l'effetto Nina sul Pacifico
![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri