spettacolo ragazzi!!!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Alex già si sta rinforzando molto, dall'ultimo bollettino 45 nodi / 990hp
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
A conferma di cio'
![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Stagione attivissima già così presto!!!!!!!!!!![]()
Per il Pacifico decisamente si! Gia 4 tempeste (2 uragani, 2 t.storm), mentre Atlantico come da qualche anno ormai parte abbastanza tardi (Alex è la prima). Le proiezioni per adesso dicono un Altantico che alla fine della stagione dovrebbe chiudere sopramedia per numero di tempeste, Pacifico il contrario invece! I veri botti comunque li vedremo a fine Agosto/Settembre!![]()
Davvero impressionante l'evoluzione di CELIA.
Perfortuna che è in mare apero![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Non si sta rafforzando come dovrebbe Alex! Rimane più o meno stabile, anche se domani prenderà un po di energia probabilmente sarà per qualche ora cat-1 di più non credo!
Segnalibri