Risultati da 1 a 10 di 10

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Josh
    Ospite

Predefinito Re: 24 Giugno - Sardegna vicina allo zero

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio
    Allora la località che hai attraversato si chiama Massiloi e il nostro sito è riuscito a piazzare una stazione meteo in diretta proprio da quella particolare zona. Raggiungere i +5°C è abbastanza frequente durante le fasi fresche estive.

I valori raggiunti il 24 sono vicini ai picchi minimi rilevati per queste stazioni in Giugno, una delle particolarità sarebbe solo il fatto che siamo a fine mese.

Chiaramente le massime poi sono arrivate attorno ai +20°C. Illorai +20.9°C e Gavoi +23.4°C Villanova Strisaili +19.7°C.

Visti i valori facilmente raggiunti in estate, ci si aspetterebbe di più in inverno da queste stazioni invece "deludono".
    Avete i dati di Decimomannu e Cagliari Elmas?Grazie...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Avete i dati di Decimomannu e Cagliari Elmas?Grazie...
    Cagliari +15°C min e +27°C max

Il valore di Decimo non lo so ma mi posso affidare a una davis a Villasor che ebbe 13.4°C min e 25.8°C max
    www.sardegna-clima.it sito dedicato alla climatologia e meteorologia della Sardegna.

Josh
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Andremurgi Visualizza Messaggio
    Cagliari +15°C min e +27°C max

Il valore di Decimo non lo so ma mi posso affidare a una davis a Villasor che ebbe 13.4°C min e 25.8°C max
    Quindi le stazioni principali del sud dell'isola sono state solo debolmente sottomedia.Sono cmq valori gradevoli per il periodo,se consideriamo che Decimomannu hai dei picchi altissimi,stando ai dati di weather.com.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •