1+1+1+1+1 = 5 ...sto giro voglio essere ottimista a tutti i costi a differenza delle altre volte, non dico quando ma son sicuro che succedera'. Il periodo buono lo individuo dal 25 in poi...e come nelle migliori tradizioni, prima verra' colpito il centro/sud e poi tutto il resto del nord!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Ti prego con queste gufate....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
io aspetto conferme dai modelli, nn mi pare di vedere tutta questa certezza, spero di sbagliarmi.ciao lori![]()
ehehhe bellissimo, ci siamo invertiti le parti,adesso il pessimista sei tu!Originariamente Scritto da Tony UD
![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
La certezza non esiste tranne che forse a 24h.....cmq segnali positivi da tutti (e dico tutti tutti) i fattori in gioco! Compreso la fiducia dei miei meteoesperti....Originariamente Scritto da teho
![]()
![]()
Io mi fido sono degli gnomi di geofelix. Parlavano di un certo 23 Gennaio giÃ* 2 settimane fa... da allora sto aspettando impazientemente![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Segnalibri