Amici, ragazzi, meteomatti, oggi i run di TUTTI i modelli principali sembrano disegnati "appositivativamente" per i nevofili!!!![]()
![]()
![]()
GiÃ* da domenica pomeriggio e per almeno 7-8gg gli scenari non cambiano!!!Irruzioni da NE e poi contributi di polare marittima che andrebbero a richiamare altri noccioli dalla Siberia.
Mentre una -22°C starebbe per approdare sul basso Adriatico, una -35 sarebbe giÃ* pronta in Polonia per arrivare qui da noi!
Sono scenari fantastici ma sappiamo anche che GFS in primis, è capace di ritrattare TUTTO anche a 6h!!!
Intanto io firmo e sottoscrivo i modelli di stamattina, voi fate lo stesso, ok??
ToreMatera
Firmo pure io! Ciao...
Certo! Firmo anche io!
Forza ragazzi
BlizzardFG
![]()
![]()
Ultima modifica di blizzardFG; 18/01/2006 alle 11:00
Anch'io firmo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
firmo anch'io......in bianco![]()
La tua è la miglior firma!Originariamente Scritto da prispo
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
io firmo a occhi chiusi anche per i prossimi raun![]()
Gennaio 1985 che inverno favoloso
Io firmerò con la pipì sulla neve a fenomeno avvenuto.
se si verificano quei run. costruirò una statua di ghiaccio da esporre in piazza como
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Originariamente Scritto da minox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()