Pochi dubbi: che abbia ragione Reading o Gfs cambia poco nella sostanza, farà decisamente caldo e il tempo sarà stabile quasi ovunque, ci sarà qualche temporale solo sui rilievi e localmente al nord est e alto Adriatico tra lunedi e martedi. Le temperature massime saranno diffusamente ed abbondantemente sopra ai +30° al centro nord almeno fino al 10 Luglio. Mese che si prospetta con anomalie termiche positive importanti, almeno al centro nord pare profilarsi un Luglio simile a quello del 2006.
saguarofili e caldofili di tutto il forum unitevi: è giunto il nostro momento
![]()
Farà caldo, come è giusto che sia visto che siamo in estate ma i 40°(e oltre), con annesso allarme, sbandierati dalla protezione civile non li vedo mica(....se poi loro hanno altre carte allora lo dicano)!
![]()
vade retro
qui già si muore![]()
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
37°C toccati nella loclaità di Sinsheim in Germania, 35°C in molte città tedesche.
Olanda invece più fresca oggi causa diffusi rovesci
Inizio settimana prossima si intravede la possibilità di una pausa.....ma siamo ancora lontani.![]()
Gfs 12 z l'ha praticamente cancellata salvo qualcosina sulle alpi
Ondata in stile luglio 2006,si direbbe.Epicentro al nord ma anche al sud UR molto alta,seppure con temperature solo di poco sopra media.Addirittura Napoli stamattina ha sfiorato ripetutamente il 100% di UR.
Segnalibri