Risultati da 1 a 3 di 3
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito GFS06: mi basta partire da qui...

la formazione di quel nocciolo freddo in quota ad est mi sembra in prospettiva abbastanza sicuro, non ci vorra'niente per vederlo scivolare verso l'italia come succede spesso in queste configurazioni,senza contare naturalmente il dopo che potrebbe anche portare ad un inizio febbraio in stile 62

"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: GFS06: mi basta partire da qui...

Guarda io mi accontento anche di questa giÃ* da domenica, perchè la vedo meglio di quanto la veda GFS. Vedrai che migliorerÃ*.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: GFS06: mi basta partire da qui...

si in effetti non e' malaccio anche domenica se si aggiustano alcuni tasselli1
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •